Palacongressi di Rimini

Inaugurato nel 2011 il Palacongressi di Rimini è la più grande opera congressuale ex novo in Italia, progettata dall’architetto Volkwin Marg già autore del Quartiere Fieristico di Rimini.

L’edificio che conta un totale di 39 sale modulabili, per un’area complessiva di 38.000 mq e un’area espositiva lorda di 11.000 mq ha una disponibilità massima di 9.000 sedute oltre agli spazi destinati ai servizi,ristorazione ed uffici.

Il Palacongressi è stato realizzato pensando ad una costruzione dai caratteri eco-sostenibili con una forte attenzione al il risparmio energetico e alla qualità ambientale rappresentato dalla luce,il dato estetico di maggior pregio che illumina sia le aree comuni che le sale grazie ai materiali naturali di realizzazione interna dell’edificio,quali legno pietra e vetro.

Convention Bureau Della Riviera di Rimini opera dal 1994 nella meeting industry e gestisce le attività del Palacongressi offrendo un servizio guidato per il cliente,limitando al minino le problematiche dell’organizzazione,tempistiche e risorse, accompagnando il cliente in tutto il percorso di pianificazione di ogni fase del proprio evento grazie ad uno staff altamente qualificato.

AIA PALAS, il consorzio di hotel con oltre 60 strutture di categoria 5-4 e 3 stelle collabora con il Palacongressi di Rimini grazie alla grande esperienza nel campo dell’accoglienza che viene messa a disposizione dei propri ospiti offrendo un’offerta turistica non solo per i migliori hotel ma anche per i servizi dislocati nella città di Rimini.

Il Palacongressi si trova in Via della Fiera, 23 – 47923 Rimini

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto