Festeggia il nuovo anno con noi...
Scopri la nostra offerta!

Parchi Tematici

A Rimini ed in Riviera ci si diverte

La Riviera Romagnola è sicuramente nota per il suo primato di divertimento e di emozioni, che offre attraverso i suoi numerosi Parchi Tematici.

Ce n’è per tutti i gusti, per accontentare non solo i più piccoli ma anche gli adulti e i ragazzi in cerca di svago, perché ognuno di noi ha bisogno di abbandonare per qualche ora la realtà ed entrare nei mondi di fantasia e di gioco offerti dai parchi a tema. Ecco quali sono i principali parchi tematici da visitare:

Italia in miniatura – Per chi non avesse mai avuto tempo di visitare tutta l’Italia, o anche solo i luoghi principali, eccone l’opportunità! Una divertente passeggiata a piedi che parte dalle Alpi e arriva sulla punta più esterna dello Stivale, attraversa monumenti, parchi e piazze… a chi non piacerebbe raggiungere in pochi minuti il Colosseo, partendo dalla Torre di Pisa? Un’emozione da provare assolutamente, ideale per grandi e piccini.

Mirabilandia – E’ il parco di divertimenti più grande in Italia, sempre all’avanguardia, pieno di attrazioni uniche e nuove ogni anno, per questo non ha bisogno di molte presentazioni. E’ ideale per tutta la famiglia, per i più piccoli che trovano un’emozionante parco giochi completamente dedicato a loro e spettacoli avvincenti e divertenti, per i giovani e per gli adulti più coraggiosi che possono lanciarsi da altezze mozzafiato a velocità inaudite, godere di spettacoli unici e tanto altro.

Fiabilandia – E’ il parco tematico dedicato ai bambini, nel quale si viene immersi in mondi fantastici che sembrano appena usciti da un mondo di fiaba, basta vedere il castello di Mago Merlino che si erge all’inizio del parco, per lasciare alle spalle la realtà ed avventurarsi in questo fantastico mondo fatato, ricco di luoghi magici ed attrazioni divertenti.

Acquario Le Navi – Costruito all’interno di una ex colonia marina, la cui struttura ricorda quella di una flotta navale, oggi è una fra le principali mete turistiche della zona. Fra squali, pinguini e mondi sotterranei, è possibile trascorrere un’intensa giornata ricca di emozioni , a stretto contatto con la natura e con animali che difficilmente potrebbero vedersi a così poca distanza.

 

Oltremare – Meglio conosciuto come la Laguna dei Delfini, ad Oltremare è possibile vivere un’affascinante giornata in compagnia di strepitosi delfini, dei loro spettacoli e, su prenotazione, addirittura insieme agli istruttori per poter parlare e stare insieme a questi fantastici animali, accarezzarli, giocarci e tanto altro.

Aquafan – Attivo da fine anni ’80 è uno dei primi parchi acquatici italiani e ogni anno richiama tantissimi turisti ed indigeni grazie alle sue attrazioni conosciute in tutta la penisola. Tra le più gettonate ricordiamo la piscina ad onde, Strizzacool, Speedriul, Extreme River ed il mitico Kamikaze.

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto